CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020

Frontale fra furgone
e bisarca a Legnago
Grave un trentenne

Un altro grave incidente oggi sulle strade della nostra provincia, dopo quello di Quaderni.

Attorno alle 15, sulla regionale 10 a Legnago, si sono scontrati una bisarca e un furgone, con il conducente dei quest'ultima rimasto incastrato nell'abitacolo.

 

 

 

Il camion proveniva da Padova in direzione di Cerea, dall'altra parte viaggiava un Renault Kangoo che, per motivi in corso di accertamento da parte del Radiomobile di Legnago e dai carabinieri di Cerea, ha invaso la corsia opposta andando a colpire lateralmente la bisarca, che era scarica.

Sono dovuti intervenire ambulanza ed elicottero del 118, oltre ai vigili del fuoco , che hanno estratto il conducente del furgone, un 30enne albanese. La persona ferita è stata elitrasportata in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

Strada bloccata per diverse ore.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie