CHIUDI
CHIUDI

08.04.2020 Tags: Boschi Sant'Anna

Furieri vince il premio extra con la foto di un insettino

In un periodo dove si è costretti a restare a casa, guardando fuori dalla finestra si può riscoprire la bellezza attorno a noi. Lo ha fatto Tommaso Furieri, 28enne di Boschi Sant'Anna, che si è aggiudicato il primo premio extra al concorso fotografico nazionale «Cerca il bello attorno a te», proposto dall'associazione «Amentelibera» di San Bonifacio, realtà che promuove gli stili di vita sostenibili attraverso viaggi e percorsi ambientali. Dottorando all'Università di Padova e appassionato di fotografia, Furieri ha immortalato un insetto posato su un fiore. «In questo periodo di chiusura forzata, tante persone riscoprono l'arte della cucina e del buon mangiare» spiega nella foto «Come questo insettino, che si sta pulendo il viso, pronto per una scorpacciata di polline». Le foto del concorso sono state caricate sulla pagina Facebook dell'associazione. Tutti potevano votare: chi aveva più like, vinceva. Ad aggiudicarsi il concorso è stata Fabiana Kriegerin, una giovane fotografa di Sassari. •

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie