CHIUDI
CHIUDI

23.06.2019

Fulmine centra il palo della luce, paese al buio per 7 ore

I lavori di ripristino (Scuderi)
I lavori di ripristino (Scuderi)

Un fulmine ha centrato in pieno un palo della luce in via Olmo a Boschi Sant’Anna creando un black out di quasi sette ore che ha lasciato una novantina di utenze, per larga parte famiglie, senza corrente con tutto i disagi che ne conseguono.

Un residente di via Olmo, che dalla terrazza stava osservando il temporale in mattinata, ha assistito alla scena. «Ho visto delle fiammate sul palo e udito un boato fortissimo, mi sono spaventato davvero tanto, non potevo credere ai mei occhi», racconta. 

I vigili del fuoco di Legnago sono  giunti sul posto per mettere in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo dei tecnici di E-Distribuzione, che dopo sette ore sono riusciti a ripristinare la fornitura nel pomeriggio.

 

Ma non è stato l’unico problema di ieri nella nostra provincia: anche nell’alto lago il maltempo ha avuto come conseguenza l’interruzione del servizio. 

 

 

Francesco Scuderi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1