CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Finisce nel canale
Il vicino lo salva
dall'annegamento

Un uomo finito in un canale salvato grazie alla prontezza di riflessi di un passante e dall'intervento dei vigili del fuoco.

Si tratta di un agricoltore di Angiari di 73 anni: poco dopo le 10.30 stava lavorando in un suo campo in via Santa Croce quando ha perso il controllo della motozappa che stava manovrando, finendo in un canale con circa un metro d'acqua. Proprio la motozappa gli era caduta addosso, bloccandogli le gambe.

Un vicino, accortosi di quello che era successo, si è precipitato sul posto per sostenergli il capo permettergli di respirare. L'ha fatto fino all'arrivo dei vigili del fuoco che, utilizzando un argano (tirfort) per sollevare il mezzo agricolo, hanno liberato il 73enne e l'hanno consegnato al personale del 118, che l'ha portato in ospedale.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1