CHIUDI
CHIUDI

09.11.2019

Fiera dedicata ai futuri sposi con maxi torta

Domani, dalle 10 alle 19, al castello di Bevilacqua, si terrà la fiera «Just married - quattro matrimoni per quattro stili», rassegna dedicata alle cerimonie per i futuri sposi. Negli spazi espositivi si potranno trovare le più interessanti proposte di prodotti e servizi, dalle più classiche alle più originali, con idee e suggerimenti per rendere indimenticabile il giorno più importante della propria vita. Oltre agli stand, sono previsti anche eventi. Alle 11, infatti, si svolgerà la sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia con le proposte moda della collezione 2020. Nel pomeriggio, alle 15, è previsto invece il taglio della wedding cake, con degustazione di dolci e vini, mentre alle 16.30 si terrà l'Aperiwedding. Inoltre, su prenotazione, si potrà pranzare e cenare al castello con un menù degustazione. L'ingresso è libero e le prime 50 coppie riceveranno un omaggio.

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1