CHIUDI
CHIUDI

11.08.2020

È Ferragosto e la frazione non rinuncia alla sua festa

Sarà una sagra dell’Assunta diversa nella «veste» ma uguale nello spirito, quella che si terrà a Spinimbecco di Villa Bartolomea da oggi fino a martedì 18 agosto. Nonostante le disposizioni anti Covid, il gruppo volontari della parrocchia è riuscito ad organizzare un evento, denominato semplicemente «Festa patronale», che unirà l’aspetto propriamente religioso all’intrattenimento. Dopo un primo momento di preghiera, tenutosi lunedì sera, oggi, alle 20.45, alla cooperativa Rinascita Agricola, e domani, nello stesso orario, al cimitero del capoluogo, sono previsti altri due incontri di riflessione. Sabato 15, alle 18, alla scuola materna della frazione, messa solenne e processione. Da giovedì 13 fino al 18 agosto, in via Bastianelli, verrà anche allestito un grande luna park. Venerdì 14 e sabato 15, Ferragosto, la festa, anche se con distanziamento interpersonale, sarà tutta nel segno della musica. La prima serata, a partire dalle 21, sul piazzale Giovanni Paolo II, a fianco del campo sportivo, vedrà protagonista l’orchestra Lara Agostini. Ingresso massimo per 200 persone. Sabato 15, toccherà invece a «The Wallpaper Experience». Sono previste anche una cena a posti limitati e una piccola lotteria. Informazioni e prenotazioni al 342.55.395.95. •

E.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie