CHIUDI
CHIUDI

16.09.2020

Doveva scontare
5 anni di carcere
Trovato a Salizzole

I carabinieri della Radiomobile di Villafranca
I carabinieri della Radiomobile di Villafranca

Questa mattina i carabinieri della Radiomobile di Villafranca, hanno individuato e arrestato a Salizzole H.A. 58 anni, italiano, residente a Verona ma di fatto senza fissa dimora, in esecuzione di un ordine di carcerazione dello scorso agosto della sezione penale della Corte di Appello di Venezia. L'uomo infatti aveva un cumulo pene concorrenti per cui avrebbe dovuto scontare ben 5 anni e 1 mese di reclusione per una serie di reati contro il patrimonio (truffa, appropriazione indebita, ricettazione, insolvenza fraudolenta) nelle province di Verona e Torino, dal 2010 al 2013. Ora è in carcere a Montorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie