CHIUDI
CHIUDI

03.05.2019 Tags: Aisf Verona , Sanguinetto , Egidio Riva , Francesca Brunello , Gianniantonio Cassisi , Piercarlo Sarzi Puttini , Irma Lippolis , fibromialgia

Come prevenire
la fibromialgia
Convegno il 12 maggio

Convegno sulla fibromialgia a Sanguinetto
Convegno sulla fibromialgia a Sanguinetto

Una giornata dedicata alla fibromialgia e alla prevenzione di questa sindrome che colpisce circa due milioni di italiani con forti dolori a muscoli e tendini. Organizzata dall'associazione Aisf, con il Comune di Sanguinetto, si terrà il 12 maggio dalle 14,30 al Teatro Zinetti di Sanguinetto (dentro il castello) con il titolo: «La prevenzione: realtà o mito nella sindrome fibromialgica»,

 

Sono previsti interventi di Francesca Brunello ed Egidio Riva dell'Aisf Verona, e dei medici Piercarlo Sarzi Puttini, Gianniantonio Cassisi e Irma Lippolis. Seguirà un buffet, per il quale è previsto un contributo spese. Obbligatoria l'iscrizione via mail a aisfverona@libero.it con nome, cognome e numero di telefono. Info: 349.6358638.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie