CHIUDI
CHIUDI

01.03.2020 Tags: Montebello Vicentino , Casello A4 , incidente mortale , Sara Pavan

Tragico frontale
Morta una 50enne
e quattro feriti

Tragico schianto tra due auto, poco prima delle 21 di sabato, sotto il cavalcavia autostradale del casello di Montebello Vicentino: deceduta una donna, quattro i feriti.

 

A scontrarsi sono state una Fiat Croma, in cui si trovavano marito e moglie, e un'Audi A3 con a bordo tre giovani. In seguito allo schianto, violentissimo, la Fiat Croma si è ribaltata. Sul luogo dell'incidente assieme alle ambulanze del Suem 118 sono arrivati i vigili del fuoco di Lonigo, i carabinieri di Valdagno, la polizia stradale e la polizia locale. Nonostante i soccorsi per la passeggera della Croma, Sara Pavan 50 anni di Cologna Veneta (Verona), non c'è stato nulla da fare. Alla guida dell'auto un 53enne residente a Treviso: è stato estratto dall'auto rovesciata e trasportato all'ospedale San Bortolo di Vicenza: attualmente si trova ricoverato in rianimazione.

 

L'auto nella quale viaggiava la vittima

 

Feriti il conducente e i due passeggeri dell'Audi A3, tutti ventenni, anche loro stabilizzati e trasferiti in ospedale con codici di media gravità dalle ambulanze intervenute da Lonigo e Arzignano. Per permettere i soccorsi e i rilievi il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente è stato chiuso al traffico.

 

L'altra auto rimasta coinvolto nell'incidente di Montebello

Matteo Bernardini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie