CHIUDI
CHIUDI

08.02.2020

Si finge corriere
e ruba un intero
carico di merce

I carabinieri di Cologna Veneta
I carabinieri di Cologna Veneta

Si è spacciato per corriere e ha ritirato dalle «Maglierie Fdb» di Cologna merce per un valore di circa ottomila euro destinata ad un cliente romagnolo che effettivamente aspettava quel carico. Ed ha recitato talmente bene la parte dell’autista, con tanto di divisa e camion «logati», da non insospettire inizialmente il personale dell’azienda presa di mira.

 

Purtroppo, a distanza di alcuni giorni, la verità su quella messinscena studiata alla perfezione, è venuta a galla. E il titolare della ditta ha scoperto così di essere stato raggirato. Tuttavia, l’ingegnoso ciarlatano di turno è già stato individuato e denunciato dai carabinieri della stazione cittadina.

 

La storia completa su L'Arena in edicola

 

 

L'ARENA DEL MATTINO - 8 FEBBRAIO

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie