CHIUDI
CHIUDI

29.08.2019 Tags: Cologna Veneta

Morto da giorni
trovato in casa
dagli zii

La caserma dei carabinieri di Cologna
La caserma dei carabinieri di Cologna

È stato trovato, riverso sul pavimento dell’appartamento in cui viveva da solo, dagli zii materni allarmati perché non lo vedevano da sabato scorso. G.Z., 51 anni, che abitava, in un palazzo del centro storico di Cologna, era morto da alcuni giorni e il corpo era in decomposizione. Il decesso dell'uomo, descritto come persona mite e fragile con un passato travagliato che ne aveva minato il fisico, sarebbe imputabile comunque a cause naturali. Sulla vicenda stanno lavorando i carabinieri della stazione di Cologna. Si attende il nulla osta del magistrato per la sepoltura.

Maggiori particolari sull'Arena in edicola

S.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie