CHIUDI
CHIUDI

09.11.2018

Il «Ferrini» diventa la casa dei libri

Il cinema «Ferrini» di Cologna diventa una casa dei libri per promuovere la lettura ed incentivare la condivisione di passioni, cultura, valori e conoscenza. Stasera, alle 21, in occasione della proiezione del film di Isabel Coixet, «La casa dei libri», il Comitato di gestione della sala parrocchiale promuove un’iniziativa originale che potrebbe fare da apripista per altre realtà della Bassa veronese. Nell’atrio del cinema, gli spettatori troveranno un tavolo sul quale sono messi a disposizione una cinquantina di libri. Ciascun volume può essere liberamente sfogliato, portato con sé a casa, letto e prestato ad altri. Lo speciale bookcrossing cinematografico si terrà fino a Natale. •

P.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1