CHIUDI
CHIUDI

28.01.2020

Il bar come un ring
Dopo le botte
scattano le denunce

I carabinieri di Cologna Veneta
I carabinieri di Cologna Veneta

Se le sono date di santa ragione ferendosi a vicenda e finendo entrambi al Pronto soccorso dell’ospedale di San Bonifacio. Fortunatamente con traumi e contusioni di lieve entità che non hanno richiesto un ricovero ma che sono sfociate comunque per tutti e due in una denuncia per percosse, lesioni e minacce.

 

Una discussione per futili motivi tra due immigrati marocchini, in Italia da decenni, con un lavoro stabile e perfettamente integrati con le loro famiglie, scoppiata sabato mattina in piazza del Mandamento, quando un 59enne ha incrociato il connazionale 40enne al bar Borsa a Cologna Veneta: sono volati offese, schiaffi, calci e pugni fino all'arrivo dei carabinieri.

 

L'articolo completo su L'Arena in edicola

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie