CHIUDI
CHIUDI

01.06.2020 Tags: Legnago

In 5 in auto senza
mascherina: 2mila
euro di multa

La polizia locale impegnata nei controlli anti-Covid
La polizia locale impegnata nei controlli anti-Covid

Una gita a Legnago, stipati uno accanto all’altro a bordo di una vecchia Fiat Tipo senza uno straccio di mascherina addosso, è costata salata a cinque amici rodigini. La comitiva multietnica, composta da un italiano, tre marocchini e un albanese, dovrà infatti mettere mano al portafoglio e sborsare complessivamente oltre duemila euro. Per la precisione 2.133, 33.

 

A tanto ammonta infatti la sanzione comminata al gruppo dalla polizia locale di Legnago, impegnata in città in controlli anti-Covid, proprio per aver disatteso quanto stabilito nelle ordinanze governative e regionali per evitare nuovi contagi. L’auto è stata fermata da una pattuglia del distretto Basso Adige, sabato alle 13.40, a San Pietro mentre imboccava lo svincolo della Transpolesana per far ritorno nel capoluogo polesano, dove vivono quattro dei cinque occupanti mentre il quinto è di Villadose, Comune della medesima provincia.

 

L'articolo completo su L'Arena oggi in edicola

 

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie