CHIUDI
CHIUDI

27.07.2019

«Talenti ne l’Arena», prima semifinale

Ora si inizia a fare sul serio, per i concorrenti dei «Talenti ne l’Arena», il talent show itinerante di Verona che oggi fa tappa a Cerea, in area Exp. La cittadina della bassa, infatti, ospiterà la prima semifinale del talent e in gioco c’è la finale di Bovolone del 31 agosto. Sul palco, perciò, si vedranno i concorrenti vincitori dei precedenti show e anche qualche ripescato. Nel canto si esibiranno Elisa Faggion, vincitrice di categoria nella tappa inaugurale di Bussolengo, e i ripescati Natalie Zarapishvili e il giovanissimo gruppo dei «Purple Buns». Per il ballo, ritmi latino americani e hip hop. I primi saranno proposti sia dal duo Gianmarco Marconi e Jessica Stortoni, scuola di danza «Imperio Latino», vincitori nella tappa di Bussolengo, e da «The crew», scuola «Cuore Latino», vincitori a San Giovanni Lupatoto. L’hip hop, invece, sarà presentato dai «Fda Project» che si è imposto a Nogara. Acrobatica sarà la gara nella categoria varietà. Qui si sfideranno l’acroteam di Eleonora e Beatrice Peruzzi ed Emma Oliosi, vincitrici a Villafranca; le acrobazie sui tessuti aerei proposte da Desideria Chinzari, vincitrice di categoria a Minerbe; Francesca Falezza, contorsionista e ballerina di danza classica, che ha vinto a Colognola ai Colli. Quella di oggi è tappa importante anche per le concorrenti di «Miss Lessinia Telearena» che mette in palio un contratto con l’emittente televisiva. Saranno, infatti, scelte le tre ragazze a completamento della rosa delle semifinaliste: sfilate in abiti casual, elegante e costume da bagno. Talenti e miss saranno valutati da una giuria di esperti dello spettacolo e da rappresentati dell’amministrazione comunale. Ospiti della serata, gli allievi di Denise Torres e «Il Caribe». Lo show è condotto da Angela Booloni del programma «Sei a casa» di Telearena, mentre Lucio Salgaro, giornalista di Telearena, coordina la giuria. Inizio alle 21, ingresso libero. •

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1