CHIUDI
CHIUDI

15.08.2019

Quattro sere a tutta musica con le migliori tribute band

Dopo il successo delle edizioni passate torna il Cerea Summer Festival, tradizionale appuntamento musicale ospitato in via Paride, nel parco di Villa Bresciani. Fino al 18 agosto non mancheranno sorprese e live show con le migliori tribute band di grandi artisti italiani e internazionali degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Oggi, l’appuntamento è con la classica grigliata di Ferragosto a pranzo e cena, con il sottofondo, in serata, delle canzoni di Gianni Roccia. Domani, invece, sarà protagonista la tribute band dei Litfiba «Aeroplane», che intratterrà gli spettatori con i migliori successi dell’amato gruppo rock. Il 17 agosto, concerto omaggio ai Nomadi, con gli Ottozerodue e il loro «Storia Nomade Tour». Nell’ultima serata, domenica 18, «Disco Lemon Live Show», con la tribute band che ricorderà le più grandi hit degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Le proposte culinarie servite al festival saranno preparate dallo staff dell’Associazione Cerea Centro: lo stand sarà aperto a partire dalle 19. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1