CHIUDI
CHIUDI

06.07.2019

Oltre 3mila podisti al via con la regia dei Canguri

La StraCerea compie 22 anni. La corsa podistica più importante del Comune di Cerea, organizzata dal gruppo podistico «I Canguri», uno dei più numerosi della provincia con oltre 200 tesserati, torna come di consueto nella prima settimana di luglio. Domani, oltre 3.000 persone sono pronte ad invadere il centro del paese. La partenza e l’arrivo saranno in Area Exp, il quartiere fieristico cittadino, dalle 7.30 alle 9.30. I percorsi saranno quattro, rispettivamente da cinque, otto, 12 o 18 chilometri, con passaggi anche all’interno dell’oasi naturalistica Valle del Brusà e del parco Le Vallette. Immancabili i punti ristoro, che aumenteranno in base alla lunghezza del tragitto prescelto. Anche in quest'edizione ci sarà la possibilità di provare la «Nordic walking», ossia la camminata nordica: un tipo di attività fisica che prevede l'utilizzo di appositi bastoni e ricalca lo stile dello sci di fondo sulla neve. Il contributo organizzativo oscilla tra i 2,50 e i 3,50 euro. La manifestazione terminerà alle 13. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1