CHIUDI
CHIUDI

08.01.2020

Oggi l’addio a Letizia Aveva 41 anni

Parenti e amici si preparano a dare l'ultimo saluto, oggi alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Cerea, a Letizia Posenato: la mamma 41enne morta la notte del 4 gennaio nel reparto di Ematologia dell'ospedale di Borgo Roma, a Verona, per una grave forma di leucemia. La donna lascia il marito Simone Bologna e i figli Edoardo e Giulia, di 12 e nove anni. Mamma Letizia era molto conosciuta nella cittadina del mobile. Prima di ammalarsi, tre anni e mezzo fa, aveva infatti un banco d'abbigliamento e girava per i mercati rionali della provincia. In questi giorni di dolore in tanti si sono stretti attorno ai bambini e al marito, che le é stato sempre accanto nella malattia. «L'ha sostenuta e incoraggiata anche quando non c'era più nulla da fare senza abbandonarla un attimo», sottolineano Federico, Mirko e Mauro Posenato, i tre fratelli di Letizia. Ora toccherà a loro, con il papà e i nonni, ricordare a Edoardo e alla piccola Giulia quanto fosse grande l'amore della loro mamma per loro.

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie