CHIUDI
CHIUDI

19.03.2020 Tags: Cerea

Nuovi divieti dal Comune Blindate altre aree verdi

Giro di vite dell’amministrazione comunale di Cerea che dopo aver disposto venerdì scorso la chiusura dei parchi giochi e dei cimiteri, da ieri (lunedì 16 marzo) con una nuova ordinanza firmata dal sindaco Marco Franzoni ha deciso di vietare l’accesso anche per il Parco Le Vallette, l’Oasi Brusà e lungo gli argini del fiume Menago fino al 3 aprile. «Viste le segnalazioni arrivate durante il fine settimana», esordisce Franzoni, «abbiamo ritenuto indispensabile adottare quest’ulteriore provvedimento per combattere comportamenti inopportuno dei cittadini. Anche se in molti stanno adottando le misure previste dal decreto del premier Conte, ovvero uscire di casa solo per lavoro, salute o motivi inderogabili come la spesa, purtroppo c’è ancora chi non rinuncia a stare all’aria aperta. Il problema però si viene a creare quando più persone, pensando di fare un giro in solitaria e rispettando il metro di distanza previsto dalla normativa, si ritrovano nello stesso luogo, rischiando così di creare assembramenti vietati. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie