CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Il senatore Zuliani riceverà all’ex asilo

Il senatore della Lega Cristiano Zuliani inaugura il proprio ufficiale territoriale all’ex scuola materna «San Nicolò» ad Asparetto di Cerea. La cerimonia si terrà lunedì 21 ottobre), alle 19.15, e vi parteciperanno il presidente della Provincia Manuel Scalzotto, il sindaco di Cerea Marco Franzoni e l’assessore del Comune di Verona Nicolò Zavarise. «Spesso», esordisce Zuliani che è anche sindaco di Concamarise, «mi trovo a ricevere in municipio persone per questioni che non hanno alcuna attinenza con l’attività amministrativa svolta per il mio paese». Una situazione ormai talmente frequente da aver indotto Zuliani ad aprire un apposito ufficio. «Chi vuole incontrarmi in qualità di senatore», spiega Zuliani, «potrà farlo in questo nuovo contesto, così non verrà sottratto tempo al mio mandato da sindaco e ai cittadini di Concamarise». L’ufficio si trova in un immobile del Comune e Zuliani ha partecipato ad un bando aggiudicandosi la stanza dove riceverà il pubblico su appuntamento. «Incontrerò volentieri cittadini, imprenditori, associazioni e chiunque abbia bisogno di un confronto ma non sarà un ufficio di collocamento o di rappresentanza sindacale», conclude il senatore. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1