CHIUDI
CHIUDI

12.07.2019

Il motoraduno si colora di rosa con il primo «Tacco 12»

Il motoraduno dei Nord Est Bikers quest’anno si tingerà di rosa. Torna un appuntamento ormai consolidato nell’estate ceretana, che ad ogni edizione, siamo alla dodicesima, attira migliaia di appassionati anche da fuori provincia. L’evento si svolgerà, da oggi a domenica 14 luglio, nel parco di San Nicolò, ad Asparetto di Cerea. Il programma spazierà fra musica dal vivo, birra, aperitivi, cucina, american food, merchandising, espositori, bancherelle biker, motogiri ed american cars. Nei pomeriggi di domani e domenica sarà possibile provare gratuitamente le moto Indian attraverso un «demo ride». «Attualmente», esordisce il segretario del motoclub Andrea Sperandio, «contiamo su 85 iscritti ed una quindicina di soci simpatizzanti, tra cui diverse donne a cui, domani alle 17, è dedicato il primo «Tacco 12 on the road», motogiro tutto al femminile, con un percorso di 60 chilometri. Al ritorno le ragazze saranno accolte da Adelina Putin, nota dj radiofonica, che animerà l’aperitivo. Il classico motogiro si terrà invece domenica, alle 10, con un percorso di 120 chilometri tra le colline veronesi. Stasera, alle 21, saliranno sul palco i Rougenoire M.i.l.f e a seguire i Ganzi e Rozzi. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1