CHIUDI
CHIUDI

26.03.2020

Giudice di pace, udienze rimandate a settembre

Udienze sospese nell’ufficio del giudice di pace della Bassa. I provvedimenti governativi contro la diffusione del Coronavirus hanno interessato anche il distaccamento per le cause minori collocato al primo piano della palazzina servizi dell’ex Perfosfati di Cerea. Tanto che i dibattimenti penali di venerdì 20 marzo sono stati rinviati al prossimo settembre. Del resto, lo stesso decreto emanato dal presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte ha stabilito il posticipo d’ufficio dopo il 15 aprile di tutte le udienze calendarizzate fino a quella data. Già da diversi giorni, per disposizione del tribunale di Verona, è stata ridotta al minimo l’attività secondaria del distaccamento a servizio di 16 Comuni del territorio, tra cui Legnago. Il servizio asseverazioni ed atti notori del lunedì e mercoledì mattina è stato sospeso e riprenderà, salvo diverse disposizioni, il 30 marzo. Allo stesso modo è stata ridotta la presenza, da tre a due, dei dipendenti. L’accesso di utenti è stato limitato ad attività urgenti e indifferibili, oltre al deposito di atti in scadenza, sia civili che penali, nei giorni feriali dalle 9 alle 12. Per accedere agli sportelli bisogna contattare lo 0442.1888.0023. •

F.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie