CHIUDI
CHIUDI

18.07.2019

Cerea Village, i locali fanno rete per tre sere di musica e divertimenti

Terza edizione del «Cerea Village»: ritorna il festival organizzato dall’associazione «Cerea Party», sodalizio che riunisce i migliori locali di Cerea, in collaborazione con Comune e Pro Loco. Per il 2019 il festival cresce di un giorno, visti gli ottimi risultati dell’edizione scorsa. Da oggi al 21 luglio, piazzale Fratelli Sommariva ospiterà l’evento più atteso dell’anno che mira ad intrattenere giovani, bambini, famiglie ed adulti. Oltre ai concerti, ci sarà il luna park per i bambini e attrazioni. Non mancherà l’area food che quest’anno sarà gestita dall’associazione Cerea Sud che ha coinvolto anche i food truck. Tutti i locali coinvolti nell’evento selezioneranno alcuni piatti da proporre al pubblico: sarà cibo di strada ma legato al nostro territorio. Giochi, gastronomia, divertimenti e musica, punto focale del successo dell’iniziativa. «Cerea Party» quest’anno propone tante novità. Oggi, dalle 19, lo show di radio Rcs live a precedere la celebre «DiapasonBand - Tributo a Vasco Rossi», una delle migliori band tributo di Blasco. Domani, Fest in Events con il dj e producer Cristian Marchi. La prima novità del venerdì sarà la Salieri Night. Sabato 20 sarà la volta del «Freak - Crazy party», con musica per tutti, mentre domenica 21 tornerà l’aperitivo elettronico con Scrocchy e Brent e il guest dj Paolo Martini. Tutti i locali più importanti di Cerea uniti da un unico intento, ovvero far divertire veramente tutto il paese. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1