CHIUDI
CHIUDI

01.06.2020

Centro estivo nelle scuole Due sezioni fino a 14 anni

Bambini in centro estivo
Bambini in centro estivo

Per la prossima estate, anche per andare incontro alle esigenze dei genitori che lavorano, il Comune di Bevilacqua intende organizzare il Centro estivo nei locali scolastici, debitamente climatizzati e nel completo rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid 19 . Il grest sarà suddiviso in due sezioni: «Arcobaleno», per i bambini dai tre ai cinque anni, con l'obbligo di aver frequentato almeno un anno di scuola dell'infanzia; «Artisti a colori», per ragazzi dai sei ai 14 anni. Le attività educative si svolgeranno, presumibilmente, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 16. Il costo preventivato è di 500 euro al mese per bambino, con uno sconto di 50 euro per il secondo figlio iscritto. Al momento non è previsto il servizio mensa, in quanto si stanno aspettando direttive in merito. Qualora fosse attivato, i costi saranno conteggiati a parte. Le pre - iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 giugno, inviando una mail all’indirizzo internet estateacoloribevilacqua@gmail.com, indicando nome e cognome del bambino, un recapito telefonico e l'eventuale intenzione di usufruire della mensa nel caso venisse allestita secondo le prescrizioni fissate dalle direttive nazionali e regionali a tutela dei frequentanti e del personale. Le iscrizioni, al momento, non sono vincolanti, poiché l'ente sta valutando quanti bambini potrebbero essere accolti e si è in attesa di ulteriori disposizioni dagli organi sanitari competenti. Solo in caso di attivazione sarà richiesto un acconto, da versare tramite modalità che saranno specificate in seguito.

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie