CHIUDI
CHIUDI

25.03.2020

Casa di riposo
sanificata e
creata ala Covid

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, all’Ipab «Maria Gasparini» di Villa Bartolomea oggi pomeriggio si è provveduto a separare gli anziani sani da quelli risultati positivi al Covid-19. L’intervento, con il quale è stata creata un’ala apposita all’interno dell’edificio, è stato portato avanti dal personale della casa di riposo insieme ai Vigili del fuoco di Legnago e di Verona che con la loro squadra NBCR (nucleo specializzato ad affrontare situazioni di pericolo di contagio da sostanze nucleari, biologiche, chimiche o radiologiche) hanno trasferito ospiti e mobilio, eseguendo poi la sanificazione degli ambienti. 

Elisabetta Papa
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie