CHIUDI
CHIUDI

16.06.2020 Tags: Cerea

Camion si ribalta
Provinciale 2
bloccata a Cerea

Un camion si è ribaltato finendo di traverso alla strada, in via Isolella a Cerea. La circolazione sulla strada provinciale 2 è interrotta, per consentire la rimozione del grosso mezzo. 

 

Le operazioni per la rimozione del mezzo pesante, un Iveco Ecostralis con cisterne a rimorchio e che trasportava olio di soia, sono tutt’ora in corso. La strada provinciale 2 «Legnaghese Destra» è chiusa in entrambi i sensi di marcia. L’autista del mezzo, un 61enne di nazionalità senegalese, residente a Mantova, non ha riportato ferite. Ai carabinieri di Cerea, intervenuti sul posto assieme a vigili del fuoco e polizia locale di Cerea, ha dichiarato di aver perso il controllo del mezzo per lo scoppio di uno pneumatico.

 

Francesco Scuderi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie