CHIUDI
CHIUDI

29.02.2020

Via Bellevere verrà dotata di lampioni

Sarà fatta piena luce in via Bellevere, ovvero il tratto di Provinciale che porta a Bonavicina. I lavori di posa dell’illuminazione pubblica, tra la diramazione del vecchio percorso e l’incrocio con via Ignazio Silone, sono iniziati lunedì scorso e proseguiranno per 15 giorni. È previsto uno scavo in banchina a cura dell’impresa Meneghelli srl incaricata della posa del cavidotto. Un intervento che non comporta la chiusura del traffico: per l’occasione è stata emanata infatti una ordinanza di semplice limitazione della circolazione mediante il restringimento della carreggiata e se necessario l’istituzione del senso unico alternato a vista regolato da movieri o da un impianto semaforico di cantiere. Il provvedimento resterà in vigore fino al termine dei lavori di scavo per il cavidotto lungo quasi due chilometri. L’Impresa è stata incaricata di provvedere anche al posizionamento della segnaletica stradale sia diurna che notturna. Per l’installazione dei lampioni si dovrà invece aspettare. Per motivi di sicurezza verranno acquistati pali adatti ad assorbire, spezzandosi, l’impatto di un’auto in caso di fuoriuscita ad alta velocità di veicoli.

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie