CHIUDI
CHIUDI

02.05.2020

Ruba gasolio
da azienda agricola
e picchia i militari

I carabinieri di Bovolone
I carabinieri di Bovolone

Un uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre cercava di rubare del gasolio dal serbatoio di una autopompa usata per l'irrigazione all'interno di una azienda agricola di Salizzole, in provincia di Verona.

 

A fermarlo sul fatto sono stati i carabinieri di Bovolone che stavano facendo un giro di perlustrazione la serata del primo maggio. Quando i militari lo hanno bloccato, lui ha tentato a più riprese di divincolarsi per sfuggire colpendoli più volte finendo però ammanettato. 

 

Da una successiva ispezione dei luoghi, nelle immediate vicinanze dell'azienda, a ridosso di una recinzione, i carabinieri hanno trovato delle taniche di gasolio, circa 100 litri,  nascoste nella vegetazione. Non si esclude che tale materiale sia provento di un furto avvenuto nei giorni precedenti, pertanto le indagini proseguiranno. L'uomo intanto è stato denunciato per tentato furto e per resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie