CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

«Pianura artigiana» Occasione di confronto

Prima edizione, domani a Bovolone, di «Pianura Artigiana», Festa degli artigiani in attività e di quelli in pensione della Bassa veronese. L’appuntamento è fissato alle 12, nel salone del Centro sportivo ASD San Pierino, in via Creari 30. L’evento, nell’intenzione degli organizzatori - l’Anap Verona, l’Associazione nazionale anziani pensionati e il comprensorio sud di Confartigianato Imprese Verona - viene proposto come momento identitario e conviviale. «È un appuntamento che ci auspichiamo entri nella tradizione», sottolinea Gianni Peruzzi, presidente Anap Verona. Tra i momenti che scandiranno la manifestazione ci sarà la consegna di un riconoscimento ad alcuni associati Anap per il contributo garantito allo sviluppo dell’artigianato e alla trasmissione ai giovani della loro esperienza. Per l’occasione sono stati invitati sindaci e amministratori di 24 Comuni del territorio, da Castagnaro a San Giovanni Lupatoto, e i rappresentanti degli istituti scolastici. «Questo perché riteniamo fondamentale confrontarci con loro sui problemi e le esigenze del comparto», sottolinea Andrea Bissoli, presidente Confartigianato Imprese Verona. •

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie