CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020

Intelligenza emotiva Ciclo di incontri da Neverland

Una palestra dell’intelligenza emotiva e un laboratorio di lettura ad alta voce. Sono le nuove proposte per il 2020 dell’associazione «Neverland contaminazioni culturali»: due iniziative che si sommano alla rassegna per ragazzi e famiglie «Invito a Teatro», giunta alla 12esima edizione. La rassegna è organizzata in collaborazione con la biblioteca civica e il patrocinio di Comune e Pro loco di Bovolone. I promotori propongono una serie di incontri per riflettere ed effettuare attività in cui praticare l’intelligenza emotiva con la quale affrontare la complessità e lo stress dei giorni nostri. Il ciclo, denominato «EQ gym» sarà condotto da Fabio Iseppato, trainer certificato Six Seconds, sarà presentato oggi, alle 19.30, nella sede dell’associazione in via Libertà. Durante la serata ci si potrà iscrivere ai sei incontri a cadenza quindicinale, che inizieranno il 20 gennaio per terminare il 30 marzo. Il laboratorio di lettura ad alta voce, con cinque incontri guidati da Isabella Dilavello, è iniziato sabato scorso. •

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1