CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019

Gare di atletica in diretta dalle piste

Si potranno seguire per la prima volta in diretta streaming, le gare dei 300 atleti da tutto il Veneto sabato 21 e domenica 22 agli impianti sportivi di via Bellevere. Sarà inoltre installato un maxi schermo a bordo campo. Gli atleti, cadetti e cadette, disputeranno il Campionato regionale individuale, organizzato da Atletica Selva con patrocinio del Comune di Bovolone. Finali di domenica, dalle 14 e alle 19, anche sul canale youtube Avelia HD Live. In programma, gare di velocità su pista e marcia, salto in alto, in lungo, triplo e con l’asta, lancio del martello, disco e giavellotto, corse a ostacoli. Qualificazioni al campionato Fidal regionale. •

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1