CHIUDI
CHIUDI

22.02.2020

«Fildefer» festeggia 45 anni

Questa sera, alle 20.45, al Teatro Astra di Bovolone, debutta, con repliche fino a martedì 25 marzo, la nuova commedia di carnevale «Sister Act. La Monega al Menago» della Compagnia Fildefer per la regia di Matteo Golinelli e Luca Prando. Si tratta di una libera trasposizione del famosissimo film «Sister act». Quest'anno, il gruppo bovolonese, in occasione del 45esimo di attività, ha voluto stupire con un allestimento che metterà alla prova tutte le qualità del giovane cast. Il teatro si trasformerà nel coro più divertente e progressista della storia: lo spettacolo si fonde infatti con il musical e la Compagnia Fildefer colora la commedia con personaggi indimenticabili. La frizzante Deloris sbarcherà a Bovolone per stravolgere l'apparente tranquillità del convento di provincia, che verte in precarie condizioni economiche. Il suo arrivo porterà tantissime novità. «Il Carnevale rimane per la nostra Compagnia uno dei momenti più importanti», dicono i due registi - «La tradizione di 45 anni ci sprona ogni anno a migliorarci e a proporre al pubblico sempre qualcosa di nuovo e frizzante. Quest’anno abbiamo puntato sul talento dei nostri giovani attori».

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie