CHIUDI
CHIUDI

15.12.2019

Auto fuori strada
Spavento per una
coppia di anziani

L'auto ribaltata dei due pensionati
L'auto ribaltata dei due pensionati

Dramma sfiorato, ieri mattina a Bovolone, per due anziani residenti a Salizzole. A causa del fondo stradale reso scivoloso dal ghiaccio, l'auto su cui viaggiavano è letteralmente volata in un campo che fiancheggia via Canton , lungo la Provinciale 21 tra la città del mobile e Ca' degli Oppi.

 

Intorno alle 9.30, il conducente 81enne, che aveva seduto al suo fianco un 90enne, ha sbandato e la macchina è carambolata per alcuni metri per poi capottarsi. I due pensionati, rimasti incastrati nell'abitacolo, sono stati estratti dai Vigili del fuoco del distaccamento bovolonese e trasportati all'ospedale di Legnago.

 

Fortunatamente, nel violento impatto con il suolo, hanno riportato, oltre ad un grande spavento, ferite di lievi entità e le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione. Sul posto la polizia locale del distretto Media Pianura Veronese che ha svolto i rilievi e regolato la viabilità rimasta bloccata per circa un'ora. 

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie