CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019

Basso Veronese
Allerta gialla
per il maltempo

Le conseguenze della pioggia caduta a Terrazzo (foto Bubola)
Le conseguenze della pioggia caduta a Terrazzo (foto Bubola)

La Protezione civile del Veneto ha diramato l'allerta «gialla» per maltempo per la zona della Bassa Veronese, dove le precipitazioni si sono già fatte sentire soprattutto nella zona di Boschi Sant'Anna e Terrazzo.

«Fino alle prime ore di sabato», spiega una nota, «saranno probabili temporali localmente intensi sulla pianura centro meridionale, con accumuli localmente anche abbondanti su Rodigino e zone limitrofe (bassa Padovana, Basso Veronese, costa meridionale), in particolare ai confini con l'Emilia Romagna». 

Eventuali criticità idrogeologiche in particolare bacini idrografici del Bacchiglione e del basso Brenta, Po,Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige, Basso Piave, Sile. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1