CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019 Tags: Angiari

Giornata del donatore Avis La sezione conta 130 iscritti

La sezione di Angiari dell’Avis, presieduta da Carlo Belfiori e formata da 130 donatori, domenica 22 settembre celebrerà la 52esima «Giornata del donatore». La festa inizierà alle 9.40 con il raduno degli iscritti nella sala polifunzionale di piazzale San Michele. Quindi, alle 10, in chiesa verrà celebrata la messa dal parroco don Orazio Soardo. Al termine, i partecipanti sosteranno davanti al monumento «del donatore» situato in piazzale san Michele. Quindi, alle 11.10, i donatori benemeriti del sodalizio verranno premiati nella sala polifunzionale. La festa si concluderà alle 12.30 con il pranzo sociale al ristorante «Ilva» di Sanguinetto. La «Giornata del donatore» è il principale incontro annuale per l’associazione attiva da oltre mezzo secolo con varie iniziative. Lo scorso 15 giugno, ad esempio, l’Avis ha organizzato nell’area fieristica la «Festa della pizza», giunta alla sesta edizione ed accompagnata dal terzo «Torneo Avis», che ha coinvolto 160 bambini delle varie categorie calcistiche. •

F.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie