CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Dal cinema al concerto della Fidas per il dono

«E state insieme» prosegue oggi, alle 21.15, a palazzo Vescovile, con la proiezione del film «Quel fantastico peggior anno della mia vita». Domani, stessa ora e stesso luogo, la compagnia «Trapano Boss» metterà in scena «Té con delitto», ingresso 5 euro. Dedicato alla solidarietà, invece, l’evento di giovedì 18, alle 21. In centro si terrà il concerto Fidas Band live con Cristian Montagnani, diplomato in chitarra e armonia a Milano. Si tratta di un concerto di musica contemporanea: hit italiane e straniere dagli anni Settanta ai giorni nostri. La serata è tutta gestita dalla sezione locale dei donatori di sangue ed è organizzata per promuover il dono, reclutare nuovi donatori e ricordare a chi lo è già di andare a donare anche in questo periodo di vacanza. L’evento fa parte della rassegna «E… State Insieme 2019», organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Bovolone. Sempre giovedì, di sera, mercatino in piazza Vittorio Emanuele. •

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1