CHIUDI
CHIUDI

05.10.2019

Anche nella Bassa
si piange
la tragedia di Trieste

La targa lasciata a Concamarise
La targa lasciata a Concamarise

Bandiere a lutto stamattina a Concamarise dove il sindaco e senatore Cristiano Zuliani ha voluto lanciare un segnale concreto per richiamare l’attenzione del territorio sul drammatico fatto di cronaca avvenuto ieri pomeriggio davanti alla Questura di Trieste dove un rapinatore ha ucciso due agenti della Polizia.

Alle 11, davanti al monumento ai Caduti, una delegazione dell’Amministrazione comunale ha reso omaggio ai due giovani poliziotti Pierluigi Rotta e Matteo DeMenego deponendo dei fiori e un pannello con le foto degli agenti, a cui è seguito un momento di raccoglimento.

 

«Una preghiera e un pensiero per questi due ragazzi», ha commentato Zuliani, «un abbraccio commosso alle loro famiglie e a tutte le donne e agli uomini della Polizia di Stato dalla comunità di Concamarise». 

Lidia Morellato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1