CHIUDI
CHIUDI

17.03.2019 Tags: Cologna Veneta , Armando Lovato

Agricoltore sparisce
Ritrovato morto
dopo 24 ore

Il canale dove è stato trovato morto l'uomo (Dienne)
Il canale dove è stato trovato morto l'uomo (Dienne)

 Lo hanno cercato per 24 ore. La moglie, le figlie, i parenti, gli amici. E le forze dell’ordine: carabinieri, vigili del fuoco, perfino sommozzatori. Lo hanno chiamato, hanno provato a scendere nel canale irriguo dove sospettavano potesse essere caduto.

Purtroppo, tutti gli sforzi si sono rivelati vani. Armando Lovato, agricoltore di 65 anni, è morto probabilmente a causa di un malore nella condotta di derivazione del Leb, a poche centinaia di metri da casa, nella frazione di Sant’Andrea di Cologna Veneta. L’agricoltore è stato trovato ieri, verso le otto, da alcuni familiari riverso nel canale. Dopo l’avvistamento, i parenti hanno avvertito i carabinieri che sono subito accorsi con i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Sfortunatamente l’uomo era già morto. Il medico presente ha costatato il decesso per cause naturali, probabilmente un infarto. 

Paola Bosaro

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1