CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

A folle velocità
investe un anziano
È caccia al pirata

Continua l’infinita scia di incidenti stradali sulle strade veronesi: l’ultimo è avvenuto ieri in tarda serata a Casaleone, in piazza della chiesa: un ciclista è stato investito da un’auto. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Borgo Trento.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.45

Dai rilievi dei carabinieri è emerso che a essere investito è stato un uomo di 77 anni (e non sulla sessantina come inizialmente apparso), che sul marciapiede stava conducendo a mano la bici.

A investirlo un'auto che avrebbe percorso a folle velocità la piccola rotonda vicina alla chiesa, uscendo di traiettoria e finendo per travolgere l'anziano. Il conducente dell'auto non si è fermato ed è fuggito: sono in corso le indagini dei militari.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1