Riparazione acquedotto

Acque Veronesi al lavoro in strada dell'Alpo: tutti i cantieri della settimana

Lavori in strada dell'Alpo
Lavori in strada dell'Alpo

Operai di Acque Veronesi al lavoro oggi, domenica 29 novembre, nel sottopasso in strada dell'Alpo, all'altezza dei civici 54a e 54b per la riparazione del collettore fognario. L'intervento, che sarà completato in giornata, comporterà il divieto di transito sulla strada dell'Alpo fino al termine dei lavori, previsto non oltre le 19.

 

Venerdì 4 dicembre i  lavori si sposteranno sulla rete acquedotto in via Redentore a Verona. L'intervento si svolgerà in orario notturno, dalle 22 alle 6 della mattina successiva e comporterà il divieto di transito dei veicoli in Rigaste Redentore, nel tratto compreso tra l'intersezione con Ponte Pietra e l'intersezione con via Redentore.

 

I mercoledì del 2 e del 9 dicembre, sono invece programmati interventi di manutenzione e potenziamento della centrale di Bovolone. I lavori potrebbero causare dei temporanei cali di pressione nei comuni serviti dalla centrale, che sono: Angiari, Bovolone, Casaleone, Cerea, Concamarise, Isola Rizza, Oppeano, Ronco all'Adige, Roverchiara, Salizzole, San Pietro di Morubio, Sanguinetto.