Grande Fratello, Giovanni
e Chicca la coppia più bella

Giovanni al GF
Giovanni al GF
Giovanni al GF
Giovanni al GF

Giovanni e Chicca sono la coppia più bella della casa. A decretarlo sono i loro fan, specialmente quelli di Giovanni, su Facebook e Twitter. I due devono ancora scambiarsi il primo tanto atteso bacio, ma hanno confessato di avere un debole l’uno per l’altra e non perdono più occasione per stare vicini. Chicca ha trovato il coraggio di dirlo in faccia a Giovanni, e il bel Romeo dopo qualche ore di esitazione ha invece dichiarato la sua attrazione per Chicca in confessionale. Le carte sono scoperte.

“Stanno benissimo insieme”, “Sono la coppia più bella”, “Forza Giovanni e Chicca”,  “Speriamo che si bacino presto”…il Web pullula letteralmente di ragazze e ragazzi appassionati alla loro storia d’amore. Non mancano le critiche, dovute soprattutto all’atteggiamento equivoco tenuto da Chicca durante le prime settimane di permanenza nella casa. Prima di cadere nelle braccia di Giovanni, la bella ex castellana non si è fatta molti scrupoli a “testare” un potenziale interessamento nei suoi confronti anche da parte di altri ragazzi nella casa. Ma si vede che la scintilla è scoccata infine con Giovanni.

A chi la accusa di essere una gatta morta, lei risponde: «Se a me piace una cosa, io vado a mangiarmela». A Giovanni aveva inoltre spiegato: «A trent'anni non posso fare bambinate, sono già stata male».

Suggerimenti