GF, Giovanni & Chicca
e il bacio rifiutato

Giovanni Masiero
Giovanni Masiero
Giovanni Masiero
Giovanni Masiero

VERONA. Nella casa più spiata d'Italia, Francesca Rocco, conosciuta da tutti come Chicca, non molla l'osso. L'osso, Giovanni Masiero, non è un tipo facile. È attratto da Chicca (così ha dichiarato più volte), ma non si vuole concedere: non vuole deludere gli altri coinquilini della casa, ai quali Chicca non sta simpatica, non vuole fare soffrire chi lo attende fuori dalla casa, non vuole cedere a una tentazione puramente carnale.
Ecco cosa ha detto a Chicca per giustificare il fatto di essersi tirato indietro quando lei ha provato a baciarlo: «Ho paura di cadere in una debolezza del momento, vorrei conoscerti di più, qua mi sembra di essere a un passo dal bacio e ci sto male, perchè non è quello che vorrei ora sono fortunato perchè ho trovato una ragazza bella come te, ma vorrei dare un po' più di peso alla cosa...Tu mi mandi in tilt Chicca, ma non mi sentirei a mio agio con i ragazzi e non mi sentirei a posto, mi sono ripromesso di non farlo... Ho il desiderio di questa cosa, ma è un desiderio che si ferma solo a delle sensazioni, non è una cosa che sento mia. È una cosa viziata da questa situazione. Tu sei uno spettacolo per gli occhi, ma non ancora per il resto».
Chicca, trovandosi di fronte al rifiuto, gioca la carta della «preziosa» e ribatte: «Chissà, poi magari ognuno prende la sua strada, oggi ti dico così, magari domani cambio idea». Giovanni cerca di riportare Chicca verso di lei, sussurrandole che non vuole che le loro strade si separino. I due ragazzi si salutano e Chicca si fionda da Francesca e Samba a fare il riassunto della puntata «Giovanni-Chicca, il bacio rifiutato».

Suggerimenti