GF, Giovanni & Chicca:
un bacio agli infrarossi

Il bacio tra Giovanni e Chicca
Il bacio tra Giovanni e Chicca
Il bacio tra Giovanni e Chicca
Il bacio tra Giovanni e Chicca

VERONA. Dopo circa una settimana di esitazioni e tira e molla, è arrivato il primo bacio tra Giovanni Masiero, il modello veronese, e Francesca Rocco, detta Chicca. Il tutto si è svolto in piena notte. Nonostante ciò, le telecamere a infrarossi del Grande Fratello hanno colto i due in flagrante.
I ragazzi non hanno avuto molta privacy, nel letto con loro c'era anche Mirco, il «contadino» della casa. Giovanni e Chicca stavano scherzando e ridendo insieme a Mirco quando ad un certo punto si sono appartati, il resto lo si può immaginare. Appena Mirco si allontana un attimo, tra i due è scattato il tanto atteso bacio. «È stata la prima volta da quando sono qua che ho sentito che eravamo io e lui e basta», ha raccontato Chicca felice a Mia e Veronica.
E i fan del nostro Don Giovanni, con chi lo vorrebbero accoppiato? I familiari e amici del veronese hanno lanciato sulla sua pagina Facebook ufficiale un piccolo sondaggio: «Tra Angela, Chicca e Greta chi preferite accanto al nostro Giovanni?». Sono stati più di due cento i commenti al post! Ha vinto Chicca per ora, ma di poco, anche i fan di Angela e Greta sono moltissimi.

Suggerimenti