Chicca si dichiara a Giovanni
Scatta il tempo delle coccole

Gf coccole in sauna
Gf coccole in sauna
Gf coccole in sauna
Gf coccole in sauna

La «gatta morta» del Grande Fratello, al secolo Francesca Rocco, ha confessato a Giovanni, il bel veronese, di provare qualcosa per lui. É la prima volta che Chicca prende il coraggio di dichiararsi apertamente a uno dei concorrenti, fino ad ora infatti non perdeva occasione per flirtare di qua e di là. Oltre a Giovanni, Chicca si era detta interessata anche a Andrea, il bolognese, e Roberto, altro concorrente appartenente alla categoria «belli della casa».

E Giovanni come ha reagito? Si direbbe piuttosto bene. Romeo è rimasto a bocca aperta. Sul sito della trasmissione è possibile vedere una serie di clip che ritraggono i due «innamorati» in questi giorni, son tutti coccole e carezze.

Ci aveva visto lungo Angela, anche lei invaghita del nostro ruba cuori, che aveva predetto che Chicca sarebbe prima o poi riuscita nel suo intento di sedurre Giovanni.

Chicca nel mentre non riesca a darsi pace. Durante la puntata di lunedì scorso Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video nel quale i compagni di reality descrivevano palesemente Chicca come una gatta morta. Ora che ha scoperto come è stata soprannominata, la ragazza teme il giudizio di Giovanni. Le sue alleate, Francesca e Mia, le consigliano di fregarsene e di andare avanti per la sua strada.

Tra i maligni, c’è anche chi è pronto a scommettere che Chicca abbia scelto di aprirsi a Giovanni proprio ora per cercare di intenerire il pubblico a non eliminarla. Neanche a dirlo, la gatta non ha conquistato le simpatie dei suoi inquilini e lo scorso lunedì è finita in nomination.

Irene Pasquetto

Suggerimenti