Aprirà i battenti domani la «Festa della Fragola» di Bonavigo che si svolgerà nella centrale piazza Lugo. Organizzata dal Comitato Festeggiamenti di Bonavigo, con Pro Loco, amministrazione comunale, parrocchia e biblioteca, quest’anno la festa durerà due fine settimana. Si inizierà domani sera con l’orchestra «Devis Ballerini e Vanessa» mentre per i giovani si esibiranno gli «Smart», trio acustico con cover pop, rock e dance.
Domenica 30, a pranzo, festa degli anniversari di matrimonio mentre alle ore 16, sfilata ed esibizione delle majorette «Twirlovers-Asd» di Salizzole. In serata, si ballerà con l’orchestra spettacolo «Luca Roncari» mentre all’angolo giovani musica con «Ciodo events group». Lunedì 1 maggio, stand gastronomico aperto per pranzo.
Alle 16 visita guidata a palazzo Brenzoni e alla chiesetta delle Bernardine. La sera musica con l’orchestra «Stefania Marchesi» e per i giovani «Le Ombre», rock music live anni '70 e '80. Ingresso al ballo 2 euro. Si balla su pista lucida e coperta. Per tutta la durata della festa saranno in funzione lo stand gastronomico, vendita fragole, luna park, pesca di beneficenza e mostra di pittura.