VIP

Per l'ex miss Italia Miriam Leone pausa di relax sul Garda

In compagnia del marito Paolo Carullo è stata ospite del Lefay resort
Miriam Leone al "Lefay" di Gargnano
Miriam Leone al "Lefay" di Gargnano
Miriam Leone al "Lefay" di Gargnano
Miriam Leone al "Lefay" di Gargnano

L’ennesimo spot turistico a costo zero  per il lago di Garda passa  sui seguitissimi profili social di Miriam Leone. Al traino delle sfilate milanesi, l’ex miss Italia 2008 si è concessa una pausa dai suoi impegni professionali rilassandosi sulle colline di Gargnano in compagnia del marito Paolo Carullo, ospite al pentastellato Lefay resort & residence della famiglia Leali.

“Day off” scrive disarmante nel post accompagnando l’immagine con look intrigantemente autunnale sullo sfondo del lago e l’entroterra di Gargnano. E’ stata lei stessa a svelare la location della sensualissima foto postata sul profilo Instagram, sfoggiando parigine e golfino in maglia sullo sfondo del lago.

Dal 10 novembre al cinema

Top secret il nuovo progetto, potremo nel frattempo rivedere la 37enne attrice dal 10 novembre al cinema in compagnia di Edoardo Leo in “War - La guerra desiderata” diretto da Gianni Zanasi. Uscirà invece in primavera 2023 "I leoni di Sicilia", film girato proprio nella sua terra: le riprese si sono svolte a settembre in Sicilia, come ha testimoniato sempre a beneficio dei suoi follower qualche settimana fa.

Luciano Scarpetta