Vip & Curiosità

Elisa D’Ospina è incinta: la modella aspetta un figlio dal fidanzato Stefano Macchi

La modella ha condiviso sui social una clip in cui mostra il test di gravidanza e la reazione del futuro papà. Un video che ha fatto il pieno di like.

«Il nostro miracolo ❤️». È questo il post pubblicato qualche ora fa sui social dalla vicentina Elisa D'Ospina, modella, scrittrice e presentatrice TV (è stata consulente d’immagine al programma “Detto Fatto” andato in onda su Rai2 fino a maggio 2022), per annunciare che diventerà mamma. Con un videomessaggio dolcissimo, D'Ospina ha mostrato il momento in cui ha detto al fidanzato Stefano Macchi di essere in dolce attesa. 

I due stanno insieme dalla scorsa estate e per entrambi si tratta del primo figlio. Pioggia di like e auguri da parte di tanti vip: Caterina Balivo, Bianca Guaccero, Nicoletta Romanoff, Paola Turani, Elisabetta Gregoraci e tanti altri.

 

 

 

L’annuncio della gravidanza in piazza San Pietro

Stefano Macchi, ex marito di Anna Pettinelli, ha scoperto il test di gravidanza in piazza San Pietro a Roma. La coppia D'Ospina-Macchi ha trascorso la giornata al mare, poi la modella e conduttrice vicentina ha invitato il fidanzato a raggiungere la piazza in Vaticano e lì gli ha consegnato un pacchettino con il test di gravidanza che mostrava il loro «miracolo» in arrivo.

La lettera d'amore di Elisa D'Ospina al compagno

«Non mi sembra vero» ha ripetuto Macchi mentre guarda esterrefatto l’esito positivo e scoppia in lacrime di gioia. In sottofondo alle riprese video si sente un doppiatore che legge una lettera che Elisa D'Ospina ha consegnato a Stefano: «Non hai scelto nulla quando i tuoi occhi si tuffano nella mia anima e non ho scelto nulla quando i miei occhi si tuffavano nella tua anima. Parlando raccontavamo altre intenzioni. Abbiamo volato in un universo comune, buio, silenzioso ma fatto di respiri, di due spiriti illuminati dalle stelle. E a ritmo del nostro amore improvviso, sei tu che ci hai scelto. Quando ci siamo riconosciuti, sei sempre stato con noi. Come adesso che ti aspettiamo davvero».

Elisa e Stefano, divorzi alle spalle

La vicentina Elisa D'Ospina, non solo modella curvy e conduttrice - è anche paladina della lotta contro i pregiudizi e i canoni estetici discriminatori - è stata sposata per dieci anni dal 2011 con Andrea Alessandrini Gentili, fondatore di un’agenzia che si occupa di social media marketing e web marketing. Ha divorziato l’anno scorso.

Stefano Macchi, attore e doppiatore, ha alle spalle un matrimonio con la conduttrice radiofonica e televisiva Anna Pettinelli. L’annuncio della rottura tra i due dopo otto anni insieme era arrivato a giugno scorso. 

 

Luisa Dissegna