Il video

I fan fanno recitare a Hank di Breaking Bad i testi di Elio e le Storie Tese

Lui è uno degli attori feticcio di una delle serie più amate della storia della tv (e probabilmente la migliore), loro sono una delle band più irreverenti e geniali della storia della musica italiana.

Dean Harris, l'Hank di Breaking Bad, e Elio e le Storie Tese si sono incontrati (virtualmente) grazie alla follia e alla costanza dei fan della storica band milanese, «istigati» dalla pagina Facebook Elio e le Storie Tese shitposting

 

 

 

Hanno infatti raccolto dei fondi per far recitare a Harris alcune frasi che riprendono i testi surreali degli Eelst, da «Forza Panino» a «Non portate via i sassi della Toscana». Harris infatti è nel catalogo di cameo.com, un sito dove si possono comprare dei video personalizzati di varie celebrità, e al quale anche l'Hank di Breaking Bad partecipa, devolvendo i soldi ricevuti in beneficenza. I fan così hanno raccolto i 300 euro necessari e inviato il testo: il video che ne è uscito è stato poi ricondiviso anche dalla pagina facebook degli Elio e le Storie Tese, raccogliendo migliaia di like in poche ore.

 

 

Riccardo Verzè