Il premio

La veronese Cristina è «miss mamma»

Cristina Cavaioni (Perlini)

E' di nuovo miss Maria Cristina Cavaioni. A Gatteo a Mare ha indossato la fascia di “Miss Mamma Italiana Evergreen Solare”. Nella finale in terra romagnola organizzata dalla Te.Ma Spettacoli, la Cavaioni mamma di Caterina e Lorenzo è stata questa volta battuta da Patrizia Verlicchi operatrice olistica di Ravenna. Come le altre mamme finaliste ha sostenuto una prova di abilità fra quelle proposte: cantare, ballare, esercizi ginnici e varie altre sfide creative.

 

Lei ha presentato la torta Russa di Verona ricordandone le radici “il colbacco russo in onore di una ragazza di cui si era innamorato”. Alla proclamazione ha sfilato in abito elegante. Da dieci anni si muove in questa manifestazione e il suo unico cruccio di questa edizione è “non aver presentato una torta artistica”.

Fa parte della Nazionale di miss mamma che partecipa alle partite del Sorriso per devolvere il ricavato all'Associazione Arianne onlus che si occupa della cura e la ricerca sulla endometriosi. L'organizzazione dedicherà a Cavaioni un mese del prossimo calendario

Anna Perlini