Il 28enne di Rosà

Leucemia fulminante, il 28enne Michele Merlo è gravissimo

Michele Merlo, 28 anni di Rosà
Michele Merlo, 28 anni di Rosà

Sono ore di apprensione per il cantante bassanese Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Bird, già concorrente di "X Factor" e "Amici" di Maria De Filippi. Il 28enne di Rosà è infatti ricoverato in gravi condizioni in seguito ad una emorragia cerebrale.  

Da ieri sera, quando è trapelata la notizia, l'hashtag #MicheleMerlo è entrato nei trend topic di Twitter, con migliaia di messaggi di affetto.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, che cita i consulenti della famiglia, Michele Merlo è «ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d'urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa».

 

 

Classe 1993, Michele Merlo ha preso parte alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando in semifinale nella squadra bianca capitanata da Morgan. Il 2017 è stato, inoltre, l’anno del suo debutto discografico in lingua inglese "Cinemaboy". A gennaio 2020 ha invece pubblicato il suo primo album in italiano "Cuori stupidi". 

 

 

Suggerimenti